Voucher Scuole Paritarie Private 2020

La Regione Liguria ha approvato un bando con dotazione pari a 2.800.000 euro per sostenere l’avvio del nuovo anno scolastico, in ottica di sostegno alle esigenze delle famiglie liguri e, in particolare dei bambini e ragazzi che a causa del rischio di incremento delle rette dovuto agli extra costi derivanti dal rispetto delle misure di sicurezza rischiano di avere difficile accesso ad un’offerta formativa diversa da quella statale e degli enti locali.

Il bando riconosce la possibilità di ottenere un voucher una tantum dal valore fino a 160 euro a fronte di regolare iscrizione per l’anno 2020-2021 presso scuole paritarie private.

Gli interessati devono presentare domanda di partecipazione per tramite della Scuola paritaria privata, compilando e firmando apposita delega correlata da copia del Documento di identità del dichiarante. La struttura erogante il servizio presenta richiesta di contributo in nome e per conto delle famiglie destinatarie. La delega in originale deve essere conservata presso la struttura erogante il servizio.

Le domande potranno essere presentate a decorrere dal giorno 18 agosto 2020, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 (salvo festività) e verranno finanziate sino ad esaurimento dei fondi.

Download: Bando Regione Liguria 2020

I commenti sono chiusi per questo articolo

dolor. ut dictum facilisis Donec eget efficitur. Sed