SEGRETERIA – Orario di apertura al pubblico

L’orario di apertura al pubblico della Segreteria è il seguente:

• dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 10.00
  • martedì e giovedì dalle 14.00 alle 16.00.

Eventuali giorni di chiusura, in concomitanza con periodi di sospensione delle lezioni, vengono tempestivamente comunicati alle famiglie tramite e-mail.
Il numero di telefono è 0185309889, di fax. 0185370751; l’e-mail della segreteria è segreteria@scuolamarialuigia.it

MENSA

La scuola dispone di una cucina interna nella quale i pasti vengono preparati da dipendenti della cooperativa CIR alla quale è stato affidato il servizio. La scuola è dotata di due mense. Il menu, certificato dalla ASL, è esposto nelle classi e inviato via email a tutte le famiglie a inizio anno.
Ogni esigenza di variazione del menu deve essere segnalata.
Gli studenti dovranno segnalare al mattino all’insegnante della prima ora la loro presenza in mensa. Il menu è ogni giorno differente e diverso per ogni settimana del mese, sempre con un minimo di tre portate: primo, secondo, contorno e dolce/frutta.

COLLOQUI CON GLI INSEGNANTI E CON IL RETTORE

I colloqui con gli insegnanti vengono prenotati tramite richiesta sul diario; quelli con il Rettore devono essere chiesti alla segreteria.

eleifend mi, consectetur venenatis massa commodo ipsum sit venenatis, sem,